Profilo Cestra Profilo Cestra

CE.STRA S.R.L.

Sin dal 1986 CE.STRA s.r.l., leader nel settore ecologico-ambientale, si pone quale valido e fattivo interlocutore al fianco dei propri clienti, Imprese ed Aziende, pubbliche e private, al fine di gestire e soddisfare in modo rapido ed efficace le proprie esigenze: valorizzare tutto ciò che comunemente è considerato scarto, che la nostra società rifiuta, abbandona, respinge come inutile, consumato, finito.

CE.STRA s.r.l è alla continua ricerca di idee sempre più innovative e all’avanguardia nel settore del riciclo e del recupero, con particolare attenzione alle problematiche ambientali ed energetiche.

CE.STRA s.r.l. è un’azienda che vanta la presenza di operatori e professionisti affidabili e qualificati che, interagendo tra di loro, offrono la migliore soluzione tecnico-economica ai propri clienti, garantendo così un contenimento dei costi e dei consumi rispettando le normative vigenti in materia di tutela dell’ambiente e salvaguardia della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro.

CE.STRA s.r.l. è proprietaria di un’area complessiva di mq 3.800 per la raccolta e il recupero di Metalli ferrosi e non, Apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso (RAEE), Rottamazione/Demolizione di autoveicoli e motoveicoli (autorizzazione Roma Capitale Determinazione Dirigenziale Comune di Roma n. QL/1098/2014 scadenza 04/07/2024).

CE.STRA s.r.l. dispone inoltre di una numerosa flotta di automezzi autorizzati al trasporto rifiuti in grado di coprire tutto il territorio del Lazio ed Abruzzo.

La nostra storia

  • Prende forma la Ce.stra come piccola realtà nel settore ecologico-ambientale

  • Diventa una delle realtà più importanti del settore crescendo sia in termini di fatturato che di servizi offerti.

  • Con alle spalle oltre 30 anni di attività nasce l’esigenza di rinnovarsi e di guardare al futuro mantenendo salde le proprie radici

  • Oramai divenuta una realtà consolidata si arricchisce della terza generazione della famiglia per puntare ad essere ancor di più leader del settore

I nostri Numeri

32
anni di esperienza nel settore
3.800
mq di impianto per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti
20mila
tonnellate di rifiuti ricevuti all'anno
10
mezzi di proprietà

I nostri mezzi

© Copyright 2017 Ce.Stra S.r.l. P.Iva 01805131008.  - C.F. 07553800587 
Diritti Riservati.
Privacy Policy