Ricerca e innovazione

Garantiamo ai nostri clienti, Imprese ed Aziende pubbliche e private, le apparecchiature più innovative per la gestione dei rifiuti e il loro riciclo. La nostra struttura è dotata di una vasta area di 3.800 mq attrezzata con le migliori tecnologie per la raccolta e il recupero di materiali ferrosi e non, impianti elettrici ed elettronici fuori uso (RAEE), rottamazione e demolizione di autoveicoli e motoveicoli, a cui si aggiunge una vasta flotta di automezzi autorizzati al trasporto rifiuti sul territorio di Lazio e Abruzzo.

Operatori e mezzi qualificati

Tutti i nostri operatori sono professionisti qualificati e preparati sia a livello tecnico che nella conoscenza aggiornata delle più recenti normative vigenti in materia di tutela ambientale e salvaguardia della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro. Gli impianti e le tecnologie di cui disponiamo, interamente di nostra proprietà, godono di tutte le autorizzazioni e certificazioni previste dal settore.

Rispetto per l’ambiente e le persone

Ce.stra si impegna costantemente per offrire ai propri operatori un ambiente di lavoro sicuro e all’avanguardia, nel pieno rispetto delle regole per la tutela ambientale e della salvaguardia della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro. Le persone sono la nostra risorsa più importante.

Garanzia certificata

Possediamo tutte le certificazioni e le autorizzazioni previste dal settore per le aziende specializzate nel recupero e nello smaltimento dei rifiuti. Impresa autorizzata e registrata per 10 anni nell’albo ACI per la demolizione dei veicoli.

Qualità del lavoro

Siamo in grado di offrire ai clienti il più alto standard nell’offerta dei nostri servizi ma a prezzi di mercato, garantendo la massima qualità a costi contenuti.

© Copyright 2017 Ce.Stra S.r.l. P.Iva 01805131008.  - C.F. 07553800587 
Diritti Riservati. Cookies e Privacy