Now loading.
Please wait.

menu

Shopping Cart

Recupero e commercio apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso (RAEE)

Recupero & Commercio Apparecchiature Elettroniche Fuori Uso (RAEE)

CE.STRA srl azienda leader nel recupero di apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso, opera in tutto il territorio del Lazio ed Abruzzo ritirando direttamente con propri mezzi e personale sia da privati che devono disfarsi delle proprie apparecchiature fuori uso, che da Enti pubblici.

Ritiro di grandi quantitativi di monitor, pc, stampanti, fax, postazioni complete, telefoni e cellulari, cabine elettriche ed elettroniche, centraline telefoniche, apparati militari, schede elettriche ed elettroniche di qualsiasi genere, pannelli solari, pannelli fotovoltaici, caldaie da interno ed esterno, e tutto ciò che rientra nelle apparecchiature fuori uso con i codici C.E.R. 160213/200135 e C.E.R. 160214/200136.

Inoltre effettuiamo il trasporto di frigoriferi e loro combinazioni C.E.R. 160211/200123 (frigo domestici, frigo industriali, condizionatori industriali, condizionatori fissi e mobili) presso impianti autorizzati con sistema di tracciabilità SISTRI.

CE.STRA srl essendo proprietaria di un suo parco mezzi sempre efficienti e all’avanguardia (Volvo) e proprietaria dell’impianto di stoccaggio, è particolarmente competitiva nel settore del recupero delle apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso.

Serietà, efficienza e autorizzazioni (Roma Capitale D.D. QL 1098/2014 del 04/07/14 scadenza 04/07/2024) (vedi autorizzazioni) sono il nostro punto di forza.

Preventivi e sopralluoghi gratuiti in tutto il Lazio ed Abruzzo