
Containers scarrabili
posted in News by Cestra Ecologia
Nel mondo dei cantieri edili, dei rifiuti e in molti altri settori si sente spesso parlare di Containers scarrabili.
Spesso ci è capitato di vederne in giro ma non abbiamo mai approfondito sulla loro utilità. Noi di Ce.Stra S.r.l. offriamo un servizio di posizionamento e di noleggio dei container, motivo per il quale conosciamo bene “a cosa servono”. Conosciuti anche come cassoni scarrabili vengono impiegati soprattutto per la raccolta dei materiali, rifiuti inerti e i rifiuti edili.
Smaltimento tramite containers scarrabili
È la soluzione più economica e veloce per movimentare materiali. Una volta sganciato dall’autocarro si trasforma in un pratico sito di stoccaggio che occupa poco spazio e può esser portato via velocemente quando è pieno.
Sempre più aziende ricorrono a questo tipo di servizio per lo smaltimento dei propri rifiuti, a dimostrazione di quanto sia economica e valida come soluzione di smaltimento rifiuti.
Cantieri edili, privati, per sgombero di cantine e soffitti, supermercati e centri commerciali, industrie e piccole aziende utilizzano sempre di più i containers scarrabili, noleggiandoli da aziende come la nostra.
Con questo tipo di servizio potrai comodamente raccogliere:
- Ferro, alluminio, acciaio, rame, piombo, ottone, cavi di rame, ;
- Apparecchiature elettriche ed elettroniche fuori uso (RAEE);
- Rottamazione/Demolizione di autoveicoli, motoveicoli, ciclomotori e mezzi pesanti;
- Estintori esausti;
- Rifiuti ingombranti;
- Materiali da costruzione, demolizione e derivanti da scavi: inerti, cemento, terra, asfalto, gesso e cartongesso;
- Materiali da imballaggio e isolanti: legno, plastica, carta e cartone, vetro, guaina, lana di vetro.
Noi di Ce.Stra S.r.l. mettiamo a disposizione scarrabili da M³ 6 a M³ 30 per lo stoccaggio di rifiuti presso i punti di lavoro. Lo smaltimento del rifiuto è soggetto a diverse normative, seguirle è nel tuo interesse e nell’interesse dell’ambiente.